CUCCIOLO CON UN GENITORE CON PEDIGREE MA NON ANCORA CONFERMATO

S
Stevp3 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, devo prendere un cucciolo con pedigree da un allevatore ma, dopo aver controllato, mi sono reso conto che la madre ha il pedigree ma non è ancora stata confermata. Cercando su internet ho letto che se uno dei due genitori non era confermato al momento della nascita, il cucciolo non potrà mai essere confermato a sua volta. Ne ho parlato con l'allevatore che mi ha detto che, a causa del COVID, ora hanno fino a 6 mesi dopo la nascita per confermare un genitore senza che questo incida sulla conferma del pedigree del cucciolo.

È vero? Voi ne sapete nulla?

Grazie per le risposte.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

11 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Vénus17
    Vénus17 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Non capisco bene cosa vuoi dire.

La mia cagnolina ha il pedigree (visto che entrambi i genitori sono iscritti all'ENCI) e l'ho fatta confermare quando aveva un anno. Funziona così: ti iscrivi a un'esposizione canina e presenti il cane davanti a una giuria che lo esamina e certifica che rispetta tutti gli standard della razza. Da quel momento il pedigree è confermato ufficialmente.

Bisogna restare lì tutto il giorno, con i cani divisi per razza, anche per il pubblico che viene a visitare l'esposizione.

Tradotto dal francese
  • 11 commenti su 11

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!