SOS: La mia cagnolina ha mangiato popcorn dolci al caramello
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Grazie! Più che altro avevo paura per via del caramello, non sapevo se lo zucchero fosse ******* come il cioccolato 😌

Non vedo dove sia il problema, quando mi guardo un film mi apro una bella birretta e non vedo perché non dovrebbe averne diritto anche il mio cane 😆
Ok, grazie mille per le risposte, allora non c'è da preoccuparsi.
PS: Sì Del, meno male che c'è il mio cane a farmi fare un po' di sport 😌
Prima che si capisse che causava il diabete e spesso anche la cecità, i cani dei baristi hanno mangiato un'esagerazione di zuccheri, e per giunta ogni giorno per tutta la vita.
Mi stupirebbe molto se un po' di popcorn avessero conseguenze sulla sua salute.
Invece per te... se è un'abitudine... 😁
10 popcorn? Niente panico! Come dice Kikaah, il cioccolato può essere mortale a partire da una certa dose (in base al peso del cane), ma lo zucchero (soprattutto se mangiato una volta così per sbaglio) non ucciderà mica il tuo piccolo!
Rilassati, mi sembri un po' stressata per il tuo cucciolo, no? 😉
Tranquillo, niente panico! Tieni d'occhio il suo comportamento e l'appetito; lo zucchero non è ******* come il cioccolato (e anche lì dipende da vari fattori), però ovviamente devi dargliene il meno possibile (l'ideale sarebbe proprio zero) perché a lungo andare non gli fa bene.
8 commenti su 8