il mio cane ha mangiato la testa di un giochino di plastica

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti.

ho un piccolo problema. Il mio cane ha masticato e poi ingoiato la testa di un gioco (una tigre di plastica) due giorni fa. Ho controllato la sua cacca per vedere se la espelleva ma niente! Fa i bisogni normalmente, ha appetito ed è molto giocherellone. Stasera ha vomitato dei pezzi del giochino. Cosa devo fare? Pensavo di chiamare il veterinario domani. Ma intanto volevo sapere: il fatto che abbia vomitato la plastica è un buon segno o devo chiamare subito?

sono in ansia e non riesco a dormire.

grazie.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

2 risposte
Ordina per:
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Anche il mio! Ha appena mangiato un osso di plastica! Non gli do più niente da mangiare finché non lo espelle, ho troppa paura che gli crei un blocco o un'ostruzione intestinale! Sono nel panico più totale :( andrò a prendere un lassativo per aiutarlo a liberarsi e fargli sentire meno male! Basta giocattoli, abbiamo chiuso. Era proprio qui accanto a me e l'ha ingoiato in due secondi... ho già perso una cagnolina per questo, non succederà un'altra volta! Proprio no!

    Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Ciao! Ho esattamente lo stesso problema con una delle mie gatte: si è mangiata lo spaghino che c'è in fondo al salame. La mia ha vomitato a vuoto... e per ora non c'è niente neanche nelle feci.

    Ho chiamato la mia veterinaria oggi e mi ha detto che non bisogna preoccuparsi se non vomita di nuovo, e di aspettare un po' per vedere se esce con la cacca.

    Per quanto mi riguarda, penso che richiamerò domani se non trovo nulla nelle feci di domani.

    In ogni caso, controlla bene che il tuo cane mangi e soprattutto che beva!

    Io le ho dato della pappa umida, sia per farla mangiare che per l'idratazione.

    Spero che vada tutto bene per il tuo piccolo.

    Tradotto dal francese
  • 2 commenti su 2

  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!