Piccolo brufolo bianco all'angolo della bocca
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
controlla che non ci sia un'infezione ai denti 😐 ....
È sicuramente acne giovanile, l'ha avuta pure il mio cucciolo! Con un po' di gel antibatterico per cani sparisce in un attimo!
Ciao, grazie mille per la risposta.
Per info, oggi sono riuscito a controllare meglio perché il mio cucciolo era più tranquillo e mi ha lasciato fare. La pallina era coperta da una crosticina bianca, l'ho tolta e toccandola ho visto che è morbida, non gli fa male e diventa rossa se la premi un po'. Ho disinfettato e per ora non la tocco più. Aspetto qualche giorno e, se serve, lo porterò dal veterinario.
Ciao!
È difficile dire cosa sia solo da una foto. Puoi aspettare 2 o 3 giorni per vedere se passa da solo; se non migliora o se la cosa ti mette troppa ansia, non esitare a prendere un appuntamento dal tuo veterinario per un parere medico!
Ti auguro una buona giornata
Mélanie - Studentessa di veterinaria presso l'École Nationale Vétérinaire d'Alfort (EnvA), Incaricata di Missione per ProVéto Junior Conseil, la Junior-Conseil dell'EnvA http://proveto.net/
Vete😁
Vet😁
6 commenti su 6