Staffie in inverno: cappottino sì o no?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Non so cosa sia successo, stanotte ho sognato Newton! Eravamo al ristorante e lui si è tolto il cappottino perché dentro faceva troppo caldo. Mi ha lasciato fargli i grattini sul pancino! È rarissimo che sogni dei cani (o animali in generale, se è per questo)...
A quanto pare ne so più di te, visto che gli salvo la vita e gli trovo un posto per l'inverno! E tu invece? Metti il cappottino a un cane??? Pensa a salvare gli umani, prima!
Vai a occuparti degli umani, visto che non sei capace di badare a un cane, e gira al largo!
Ma che male c'è a proteggere dal freddo un cane freddoloso? (Non tutte le razze o i tipi di cane sono adatti a resistere al gelo)
E che nesso ci può essere tra il comprare o fare un cappottino al proprio cane e aiutare chi ha bisogno? Una cosa non ha mai impedito l'altra, questo ragionamento è proprio sciocco...
E poi, prova a dare un piumino per bassotti a un senzatetto, vedrai quanto sarà felice ^^
(Per il suo ultimo inverno la mia cagnolina Falbala era diventata ancora più freddolosa di quanto non lo fosse già, le abbiamo improvvisato un vestitino da un vecchio maglione di lana, così si è goduta il suo ultimo inverno bella al calduccio vicino alla stufa a legna con la sua magliettina, proprio come la vecchietta che era; il suo maglione fai-da-te era un po' ridicolo ma almeno stava comoda :) )
anche questo è uno ******

ohhh mi ricorda un sacco il cane che avevo visto in canile e che non mi hanno voluto dare perché non avevo il giardino... niente giardino = niente cane... è troppo tenero!
Ma che TROLL, ci hai proprio stufato con questa storia del "non amo il mio cane"... è un'ora che vai avanti! Quindi adesso vai a divertirti su un altro forum!
Evidentemente ne so più di te, visto che gli salvo la vita e gli do un posto dove stare per l'inverno! E tu? Metti il cappottino a un cane??? Pensa a salvare gli esseri umani, prima!
Ti dico la verità, non ci avevo proprio pensato. Sono cresciuto in una famiglia dove vestire i cani era considerato ridicolo... Ma alla fine non lo è poi così tanto, e poi dai, mica gli metto un vestitino!