Staffie in inverno: cappottino sì o no?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ma tu che ne sai di cani? E cosa fai per i senzatetto! Cavolo, stasera gira proprio così!
La gente ogni tanto si scorda che sono cani!! Dai il piumino a un senzatetto che sta morendo di freddo!!
Idem per Newton. Impermeabile con fodera.

Sì, è esattamente come per noi: se il cane sta fermo o cammina piano, non c'è niente da fare, prende subito freddo.
Mia mamma ne ha uno da 14 anni e non ha mai dato problemi, tranne da quando sta invecchiando.
Ci sente meno e sta diventando un po' irritabile 😁
È un amore e non è per niente ridicolo 🙂
grazie, finalmente qualcosa di diverso rispetto a quello che sento di solito... tra i miei amici è tutto un "oh mio dio, buona fortuna con il tuo jack" per non parlare dell'addestratore che c'è dove lavoro... "ah, un jack? Ehm... no, non c'è niente da fare"

questo qui non è male, non so se trovi la taglia per il tuo cane ma è carino. occhio però alla taglia: se come il mio è muscoloso e ha un bel torace, magari va bene di lunghezza ma gli stringerà sul collo, o viceversa. https://www.amazon.it/gp/product/B00L46CPV6/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&th=1
giusto per farti un esempio, qui è proprio al limite sul collo e ha solo 9 mesi

È troppo tenero e non è per niente ridicolo 🙂
Confermo, si è beccato una tracheite 3 settimane fa e non costa nulla.