Post intervento sterilizzazione

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

la mia cagnolina è stata appena sterilizzata e da quando l'ho riportata a casa non ha ancora fatto i bisogni (ha fatto solo un po' di pipì, ma per il resto nulla di nulla.......).

È distrutta, lei che di solito è super attiva e ha solo sei mesi!!!

Dite che è normale??

Grazie mille in anticipo per le vostre risposte.

Buona serata.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

11 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala
    Ciao a tutti! Ho una cucciola di Jack Russell di 6 mesi che abbiamo fatto sterilizzare proprio 3 giorni fa, le hanno tolto entrambe le ovaie... Il primo giorno non voleva toccare cibo, aveva solo bevuto un goccino d'acqua. Da ieri ha ricominciato a mangiare qualcosina ma sta bevendo tantissimo, anche di notte, e quindi ha fatto pipì dappertutto... non l'abbiamo sgridata poverina, visto che chiaramente non è ancora in forma. Stamattina, al terzo giorno, ci ha svegliati alle 5 perché voleva bere, e ha buttato giù una quantità d'acqua impressionante rispetto al solito, e sembra avere ancora sete. Non so proprio cosa fare per farla bere meno... Secondo voi è normale dopo un intervento del genere? Grazie mille in anticipo per i vostri consigli! A presto
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao, il mio cane è stato sterilizzato stamattina e da quando l'ho ripreso alle 16:40 non ha ancora fatto pipì. Secondo voi è normale?

Tradotto dal francese
    Nattygann
    Nattygann Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sì, ma guarda che è normale, l'anestesia influisce sul transito intestinale e ci vuole un po' perché tutto torni a posto, vedrai che succederà a breve. Non stare a preoccuparti.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È stata operata ieri e da allora non ha ancora fatto la cacca!! Però ha mangiato bene e ha fatto pipì quasi normalmente..

Vabbè, vedo come va e se continua così richiamo il veterinario.

Mille grazie a tutti voi

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Morphe, l'operazione è stata oggi? È normale che non faccia la cacca se non ha mangiato nulla, visto che era a digiuno per l'intervento.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

sì è normalissimo, la mia la sterilizzano domani e la vet me l'aveva già detto perché glielo avevo chiesto io

ed è normale se per i primi 2-3 giorni il cane è tutto rintontito, anche per la pappa magari non mangerà granché, ma riprenderà un po' alla volta

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, fa un effetto strano vederla così, ma quello che mi preoccupa di più è il fatto che non faccia la cacca!!! E il vet non mi ha detto niente a riguardo!!

Vi ringrazio per le vostre risposte, ci rassicurano molto.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È proprio vero che fa un effetto strano, specialmente quando sei abituato a vederli sempre a mille

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, è un po' rintronata per via dell'anestesia... mi ricordo che una volta avevo lasciato la mia cagnolina da sola 5 minuti sul divano e me la sono ritrovata sul bracciolo che fissava il vuoto, come se fosse tutta sballata

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 11

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!