Post intervento sterilizzazione
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao, il mio cane è stato sterilizzato stamattina e da quando l'ho ripreso alle 16:40 non ha ancora fatto pipì. Secondo voi è normale?
Fiù! Grazie.
Sì, ma guarda che è normale, l'anestesia influisce sul transito intestinale e ci vuole un po' perché tutto torni a posto, vedrai che succederà a breve. Non stare a preoccuparti.
È stata operata ieri e da allora non ha ancora fatto la cacca!! Però ha mangiato bene e ha fatto pipì quasi normalmente..
Vabbè, vedo come va e se continua così richiamo il veterinario.
Mille grazie a tutti voi
Morphe, l'operazione è stata oggi? È normale che non faccia la cacca se non ha mangiato nulla, visto che era a digiuno per l'intervento.
sì è normalissimo, la mia la sterilizzano domani e la vet me l'aveva già detto perché glielo avevo chiesto io
ed è normale se per i primi 2-3 giorni il cane è tutto rintontito, anche per la pappa magari non mangerà granché, ma riprenderà un po' alla volta
Sì, fa un effetto strano vederla così, ma quello che mi preoccupa di più è il fatto che non faccia la cacca!!! E il vet non mi ha detto niente a riguardo!!
Vi ringrazio per le vostre risposte, ci rassicurano molto.
È proprio vero che fa un effetto strano, specialmente quando sei abituato a vederli sempre a mille
Sì, è un po' rintronata per via dell'anestesia... mi ricordo che una volta avevo lasciato la mia cagnolina da sola 5 minuti sul divano e me la sono ritrovata sul bracciolo che fissava il vuoto, come se fosse tutta sballata