Il mio cane ha una spina tra i polpastrelli - Urgente

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Sono andata a fare una passeggiata con la mia cagnolina nel bosco e le è finita una spina tra i polpastrelli. Non zoppicava, ma quando si fermava non appoggiava la zampina a terra. Sono riuscita a toglierla con una pinzetta, ma come posso fare adesso per disinfettarle la zampa?

Grazie mille in anticipo!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

16 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Una domandina: quando potrà camminare fuori? Perché per il momento sta su un asciugamano pulito. Grazie in anticipo!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

No, non ho ancora preso il guinzaglio lungo, oggi i negozi sono chiusi. La mia vicina mi ha dato del Betadine. Spero che vada tutto bene. Grazie mille!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

PS hai provato a lasciarla con la lunghina?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, come dice @mamie persan, disinfetta con il Betadine. Lava bene tra i polpastrelli e poi disinfetta.

Non è niente di grave.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Grazie, ci proverò! Magari prima gli metto le zampette in un po' d'acqua pulita e tiepida, non è meglio?

Tradotto dal francese
    Mamie-Persan
    Mamie-persan Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Mettigli un po' di Betadine sulla ferita.

Tradotto dal francese
  • 16 commenti su 16

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!