Il mio cucciolo di 2 mesi ha la zampa che trema

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Ho notato da un po' di tempo che il mio cucciolo di 2 mesi ha una zampetta davanti che trema (sempre la stessa). Succede quando è seduto o anche in piedi quando resta fermo. Però non sembra che provi dolore... corre, gioca, salta e quando gli tocco la zampa non si lamenta affatto.

Ho l'appuntamento dal veterinario tra 3 settimane per il secondo richiamo del vaccino, ma vorrei sapere se a qualcuno di voi è già capitato e se secondo voi è grave... in quel caso non aspetterei le 3 settimane per portarlo a far vedere.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

13 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Magari ha qualcosa di incastrato tra i polpastrelli, anche se forse no perché mi sembra che la zampa la appoggi... però se gli trema, forse un colpo di telefono al veterinario sarebbe meglio.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, è strano, è vero che i cagnolini tremano spesso, ma solo una zampa è bizzarro!!!! Comunque il tuo veterinario gli farà un bel controllo e vedrà se è tutto a posto!!!!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È strano che sia sempre la stessa zampa. Però se corre senza problemi, non dovrebbe essere niente di grave.

Tradotto dal francese
  • 13 commenti su 13

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!