Ciao
È più di un anno che cerco di capire la causa del reflusso gastrico del mio Golden di 10 anni... Nessun veterinario trova una soluzione! Ne ho sentiti 4 diversi. Il problema è sempre più presente... ecografie, iniezioni, analisi del sangue. Gli antibiotici non danno alcun risultato... sono esausta, ha 10 anni, ho dovuto far addormentare il mio bovaro 6 mesi fa ma il mio golden NO! Qualcuno di voi conosce forse una soluzione?
Mangia o beve e poi ha dei rigurgiti come se fosse irritato, si sdraia, si addormenta e si sveglia raschiandosi la gola, a volte vomita bile o persino le crocchette dopo 10 ore. Si alza, si sposta e ricomincia con una serie di colpi di tosse.
I veterinari sono fissati solo sulle crocchette, gli antibiotici gli stanno distruggendo lo stomaco... avete qualche idea?