Belle le vacanze con i pet? Rispondi🐶

Wamiz del mese di Luglio

La Redazione
LaRedazione

🏆 WAMIZ DEL MESE DI LUGLIO 🏆

Ciao a tutti! È arrivato il Wamiz del mese di luglio!

Pubblicate qui nel Forum la foto più bella del vostro cane o gatto.

Non dimenticate di dirci come si chiama il vostro amico a 4 zampe!

Il cane e il gatto che riceveranno più 👍 entro le 12.00 di mercoledì 30 giugno saranno eletti Wamiz del mese di luglio e saranno i protagonisti della foto copertina della nostra pagina Facebook!

Buona fortuna a tutti! 🐶🐱

La Redazione di Wamiz

14 risposte

Miglior risposta

Phedericaem

Ciao:) Mi chiamo Febe e sono una simpatica pinscherina di 1 anno e mezzo! 

Manu

Lamu e Pulce

Jessica
Jessyca92

Max 

Jessica
Jessyca92

Max

PriscillaTrilly

Priscilla 

Ila_Pib
  • Litta❤️

giuliaesse

Vick

amo
gatta1967

amo
gatta1967

Amore 💘gli animali..

Elisabetta
Elisabetta

Logan💕 

E il suo amico Birra

 

 

La Redazione
LaRedazione

Buongiorno cari amici a due e a quattro zampe!

🏆I vincitori del Wamiz del mese di Luglio sono la cagnolina Febe di Phedericaem e i gattini Lamu e Pulce di Manu!🏆

Presto arriverà la nuova foto copertina con i protagonisti sulla pagina Facebook di Wamiz Italia!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!

Appuntamento al prossimo Wamiz del mese!

La Redazione di Wamiz

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?