Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Wamiz del mese di Luglio

La Redazione
LaRedazione

🏆 WAMIZ DEL MESE DI LUGLIO 🏆

Ciao a tutti! È arrivato il Wamiz del mese di luglio!

Pubblicate qui nel Forum la foto più bella del vostro cane o gatto.

Non dimenticate di dirci come si chiama il vostro amico a 4 zampe!

Il cane e il gatto che riceveranno più 👍 entro le 12.00 di mercoledì 30 giugno saranno eletti Wamiz del mese di luglio e saranno i protagonisti della foto copertina della nostra pagina Facebook!

Buona fortuna a tutti! 🐶🐱

La Redazione di Wamiz

14 risposte

Miglior risposta

Phedericaem

Ciao:) Mi chiamo Febe e sono una simpatica pinscherina di 1 anno e mezzo! 

La Redazione
LaRedazione

Carissima Phedericaem,
🏆Siamo lieti di annunciarti che Febe è la vincitrice del Wamiz del mese di Luglio!🏆
Sarà dunque lei la protagonista della nostra foto copertina “cane” di Luglio sulla pagina Facebook di Wamiz Italia!

Congratulazioni!

La Redazione di Wamiz
 

 

Ciao:) Mi chiamo Febe e sono una simpatica pinscherina di 1 anno e mezzo! 

 

 

La Redazione
LaRedazione

Carissima Manu,

🏆Siamo lieti di annunciarti che Lamu e Pulce sono i vincitori del Wamiz del mese di Luglio! 🏆

Saranno dunque loro i protagonisti della nostra foto copertina “gatto” di Luglio sulla pagina Facebook di Wamiz Italia!

Congratulazioni!

La Redazione di Wamiz

Phedericaem

Buongiorno cari amici a due e a quattro zampe!

🏆I vincitori del Wamiz del mese di Luglio sono la cagnolina Febe di Phedericaem e i gattini Lamu e Pulce di Manu!🏆

Presto arriverà la nuova foto copertina con i protagonisti sulla pagina Facebook di Wamiz Italia!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!

Appuntamento al prossimo Wamiz del mese!

La Redazione di Wamiz

Siiiii😍

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?