Belle le vacanze con i pet? Rispondi🐶

Wamiz del mese di Agosto

La Redazione
LaRedazione

🏆 WAMIZ DEL MESE DI AGOSTO 🏆

Ciao a tutti! È arrivato il Wamiz del mese di agosto!

Pubblicate qui nel Forum la foto più bella del vostro cane o gatto.

Non dimenticate di dirci come si chiama il vostro amico a 4 zampe!

Il cane e il gatto che riceveranno più 👍 entro le 12.00 di venerdì 30 luglio saranno eletti Wamiz del mese di agosto e saranno i protagonisti della foto copertina della nostra pagina Facebook!

Buona fortuna a tutti! 🐶🐱

La Redazione di Wamiz

20 risposte

Miglior risposta

Angela
Angela83

LA MIA SECONDA FIGLIA BETTY 🐕

Zenzen

bull

DaisyIrispippi

Daisy e Irispippi ❤

DaisyIrispippi

Loro sono le mie bambine, Daisy (bianca) e Irispippi (tigratina) ❤

FedyFenice

Kyla, 7 mesi

OrfeoHarry

Riunione di condominio:

Harry Potter

Orfeo

Snoopy

Paolina

Argento

Casper

Casper non riesco a mettere la foto

Casper

Casper 

Anna
Dalia66

Bijoux 💖

Anna
Dalia66

Bijoux e Regina di Cuori

🤍🌺🤍🌺🤍🌺

Tipota

Tipota❤️

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?