Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

TANTI AUGURI MICIO!

La Redazione
LaRedazione

Cari lettori e lettrici di Wamiz,
 
Domenica 8 agosto è la giornata mondiale del gatto!

Vogliamo festeggiarla insieme? 

Postate qui sul Forum la foto più bella del vostro micio (da solo o in vostra compagnia)!
 
Con quella che otterrà più “Mi Piace”, creeremo una simpatica CARD con citazione d’amore, che pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook!
 
Cosa state aspettando? Avete tempo fino alle ore 12.00 di lunedì 9 agosto

Buona fortuna e un caro saluto da tutto il team di Wamiz!

8 risposte

Miglior risposta

Carla
Carlina1961

Manu

La Redazione
LaRedazione

Salve Manu,

Nel caso avessi problemi a caricare la foto, ecco come fare per aggiungere la foto del tuo amico a 4 zampe nel post "Tanti auguri Micio!"!

1. Entra nel post 

2. Clicca sul pulsante rosso “Rispondi”

3. Scrivi qualcosa per presentarci il tuo cane o gatto (e il suo nome!)

4. Clicca sull’ultima icona nella barra delle funzioni in alto: è quella per inserire l’immagine

5. Scegli l’immagine dal tuo PC

6. Clicca sul pulsante rosso RISPONDI sotto il post

Il gioco è fatto!

Buona fortuna!

La Redazione di Wamiz

 

 

Cristina
Cri

lui è Russel, il mio monodente, ne ha solo uno per via di una gengivite

Franca
Franca

La Redazione
LaRedazione

🏆Ecco il gatto vincitore di questo foto-concorso!🏆

Buongiorno cari amici a due e a quattro zampe! 

Il vincitore del nostro foto-concorso dedicato alla giornata mondiale del gatto è…..rullino i tamburi!! 🥁🥁

Il simpaticissimo e un po' imbronciato gatto di Carlina1961! Congratulazioni!

Una CARD con una frase d'amore apparirà a breve sulla nostra pagina Facebook!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e alle bellissime foto che ci avete inviato! Sarà sicuramente per la prossima volta!

La Redazione di Wamiz

La Redazione
LaRedazione

Carissima Carlina1961,

Siamo lieti di annunciarti che il tuo gatto sarà il protagonista della nostra CARD con frase d'amore che verrà pubblicata a breve sulla nostra pagina Facebook

Congratulazioni!

La Redazione di Wamiz 

 

 

 

roby53

auguri!!

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?