Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Gusto crocchette

Cribiam

Ciao a tutti!

a breve passeremo alle crocchette adult utilizzando la stessa marca è disponibile tonno e riso o agnello e riso..cosa consigliate? uno dei due potrebbe creare allergie o problemi?

grazie per i suggerimenti!!

2 risposte

Miglior risposta

Cribiam

Ok grazie 👍👍👍

Francesco
Frank84

Ciao Cribiam!😉

Guarda se nn ci sono mai stati problemi puoi scegliere liberamente! Mal che vada si può sempre tornare indietro!😉

un forte abbraccio!

Francesco - Assistente Veterinario

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?