Perché i gatti spariscono per giorni? E cosa fare?

LaRedazione
LaRedazione

Ciao a tutti, lettori di Wamiz!

Eccoci al consueto appuntamento settimanale che questa volta sarà dedicato ai gatti.

Provate a dare la risposta proprio qui sul Forum!

Ci sarà una gradita sorpresa per chi sarà così bravo da rispondere correttamente!

In ogni caso vi daremo la risposta in questo post venerdì 22 ottobre alle ore 17.00!

Mettetevi alla prova!

Un caro saluto

La Redazione di Wamiz

4 risposte
Nilla
Nilla

Forse perché hanno trovato l'amore?

Cita
Amos90
Amos90

I miei gatti spariscono sicuramente perché vengono cacciati da altri gatti randagi...

Cita
LaRedazione
LaRedazione

Cari lettori di Wamiz,

Vi ringraziamo per aver provato a rispondere! Entrambi i partecipanti, Nilla e Amos90, avete dato la risposta giusta!

Non essendo le uniche motivazioni che spingono un gatto a scappare dalla propria abitazione, ecco spiegate tutte le ragioni del perché i gatti spariscono per giorni e cosa fare per ovviare al problema.

Buona lettura e alla prossima!

La Redazione di Wamiz

Cita
Bruno-123
Bruno-123

Ho avuto un gatto che è scappato diverse volte, una volta con tutta la casa che lo cercava. Ho anche dovuto mettere dei sensori ajax sulla porta nel corridoio sulle finestre, ho aperto le finestre per arieggiare in estate. Poi un collega mi ha consigliato di comprare un tiragraffi con erba gatta e il gatto si è come calmato immediatamente. Credo di non aver mai scoperto il motivo per cui il gatto è scappato, ma era molto più tranquillo e posso aprire la finestra in estate per fargli prendere aria.

Cita
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?