Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Consigli pasti

Cribiam

Ciao a tutti, abbiamo integrato nell'alimentazione del nostro cagnolino (ad oggi sempre basata su croccantini) riso soffiato, carne e verdure.

Al momento facciamo riso soffiato al mattino e croccantini la sera. Secondo voi così va bene? o dovremmo fare un giorno solo riso e uno solo croccantini senza mischiare mattina e sera? (Lui mangia due volte al giorno)

grazie mille per le risposte!

3 risposte

Miglior risposta

Francesco
Frank84

ciao Cribiam,

secondo meva bene mischiare così da bilanciare ogni giorno gli apporti e dare sempre un minimo di variabilità.

in ogni caso vedi cosa gradisce lui e confrontati anche col vet ma giusto per trovare un equilibrio perchè cmq non succede niente in ogni caso.

Un bacione

Francesco - Assistente Veterinario

Cribiam

Grazie mille 😊

Francesco
Frank84

Figurati Cri!!!

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?