buonasera
ho adottato da un canile 9 mesi fa una cucciolona mix tra pastore tedesco i primi mesi tutto è andato bene . Piano piano lei è diventata sempre più mite e calma ma nulla destava preoccupazioni.
Un paio di mesi fa ho notato una piccola gobbetta in cima alla testa ( tipo unicorno ) portata subito dal vet ha detto essere una sinoviale infiammata caratteristica di alcune razze.
Dopo poche settimane anche sotto l occhio si è gonfiata una pallina ( tipo morso di insetto ) e leggermente anche sotto l altro occhio. Nel frattempo ho notato che dopo le camminate serali le sue zampe al mattino erano dolenti fino a provocale zoppia.
Prendo appuntamento nuovamente e nel mezzo il naso inizia a scolare abbondantemente non muco ma quasi acqua e poi qualche goccia di sangue ogni tanto.
Notiamo anche alcune palline sotto il mento e una sulla schiena ( tutte sinoviali infiammate ) il naso leggermente depigmentizzato.
Il veterinario ha effettuato analisi sangue e test leshmaniosi e ora sto attendendo l esito .
Ma non ho trovato davvero nessuno per confrontarmi . é come se avesse piccole biglie ovunque e fatica sempre di più a muoversi si vede che sente dolore .
Qualcuno che ha vissuto una esperienza simile ?