Aggiornamento...
Intanto ai hai ragione. L allevatrice mi aveva scritto un vademecum su vitamine, guinzaglio, educazione, gestione del pelo ecc ecc. Lei stessa è molto dispiaciuta dell accaduto, perchè in 20 di operato, mai è successo. Mi ritengo molto sfortunata da questo punto di vista. Mi spiego meglio. Sono famosa per saperne un pò su tutte le infestazioni. Ho avuto le cimici dei letti, le mie figlie mi hanno portato a casa pidocchi, ossiuri e ascaridi... per eliminare le cimici sn stata aggressiva con il vaporetto e sn stata piena di psocotteri... quindi non potevo avere un cucciolo da meno....
Aggiornamento. Da 3 giorni ha iniziato lo stomargyl 10. Mezza compressa al giorno.
Ieri, è stata una giornata apparentemente tranquilla, anche se il pasto del pranzo l ha quasi lasciato totalmente.
Poco prima dell'ultimo pasto ha avuto una bella scarichetta di diarrea. E dopo è stata super attiva, ha giocato, mangiato, corso e saltato come una folle. Ha dormito quasi tutta la notte finalmente e stamattina intorno le 5.45 ho trovato tntissima pipì e ci sta, dopo tutta la notte, e due belle feci, una formata ma.morbidissima, l altra quasi totalmente acqua... l allevatrice sostiene che , essendo lievemente positiva, nell'ultima analisi, secondo lei è lo stomaco molto irritato dai farmaci. Ma non so, perchè comunque sembrano proprio le feci da Giardia. Alterna.quasi formate con feci liquide. Con il vet dovevo sentirmi.domani, ma mi sa che faccio una telefonata oggi. Si può dire che sono già 13 giorni d cura, prima panacur e ora stomorgyl