Help adozione

Kelly^^
Kelly^^

Buongiorno a tutti,

Sono in fare pre-affido per una cucciola di malin mix che vive in Sicilia, io sono in Friuli. Ho compilato il modulo che è stato ritenuto idoneo ed ora la volontaria in Sicilia deve contattare una volontaria di zona per il colloquio pre-affido.

Ho delle domande, perché è la mia prima adozione fuori regione e vorrei capire: quali sono le tempistiche per l'organizzazione del colloquio con una volontaria qui? Qualcuno ha già fatto un adozione con staffetta? Come avviene la modalità staffetta (quanto stressante è per il cane)? 

So che posso dare alla cagnolina una vita piena di soddisfazioni, ma voglio che il tutto avvenga in sicurezza per lei ..

Grazie mille!

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.
1 risposta
ChiaraS
ChiaraS

Ciao, vedo ora il tuto post. Come è andata? Mia sorella ha adottato un gatto dalla Sardegna. Il procedimento era lo stesso che descrivi tu. Con la staffetta tutto è andato bene anche se è un po' stressante per l'animale. Poi comunque ha avuto il tempo di rifarsi e di cominciare una vita da nababbo e tutto il resto è stato presto dimenticato! 

Non riesci a trovare la risposta che cerchi? Crea il tuo post!
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?