Ciao, il mio cane non mangia da 10 giorni.

M
Mady Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Il vet mi ha detto 3 volte che il suo cuore è troppo debole, gli sto dando una pastiglia al giorno.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Vorresti esprimere la tua opinione sull'argomento?
Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

2 risposte
Ordina per:
  • ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

    Ciao,

    Se il tuo veterinario ti ha detto più volte che il suo cuore è debole e sta seguendo una terapia, è importantissimo continuare a dargli il farmaco come prescritto e fare tutti i controlli raccomandati.

    Per stimolarlo a mangiare, prova a offrirgli del cibo appetitoso tiepido (scaldato da te), come pappe o gelatine, cambiando un po' i gusti e le consistenze. Li trovi al supermercato, nei negozi per animali o dal tuo veterinario. Magari così trovi qualcosa che gli faccia tornare l'appetito.

    Se noti un peggioramento delle sue condizioni, difficoltà a respirare, respiro corto a riposo, un malore o se rifiuta proprio il cibo, devi correre subito dal veterinario o al pronto soccorso veterinario.

    In bocca al lupo per tutto,

    Inès

    Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Purtroppo se il tuo cane ha il cuore troppo debole per mangiare... e il veterinario non fa altro che prescrivere una pastiglia senza che la situazione migliori... non credo ci sia molto altro da fare...

    Tradotto dal francese
  • 2 commenti su 2

  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!