Figurati, ci mancherebbe!
Allora innanzitutto ti direi di non farti prendere da tutti questi pensieri che sono davvero eccessivi per la situazione :-) Non ti preoccupare che è tutto normale e provo a rispondere ai tuoi quesiti.
In merito alle feci ancora non formate del tutto direi che è più che normale! Esattamente come accade negli umani, avendo avuto diarrea, è normale che si ancora non sia guarita del tutto (anche se è davvero molto migliorata) e con la terapia presto tutto si sistema. Idem dicasi per la pancia...rumorosa che si sta solo riassestando! Anche il fatto che sia dimagrita non desta preoccupazione perchè, contrariamente all'uomo, nei cagnolini la perdita di peso si nota più rapidamente ma presto ricomincerà ad assimilare correttamente il cibo che mangia!
Sul discorso del cibo la questione andrebbe valutata col veterinario. Di fatto, dovrebbe essere già svezzata del tutto mangiare cibo junior o da adulto (sempre secondo le esigenze di razza e dietro valutazione del medico curante); può darsi che sia allergica agli alimenti che le hai dato a suo tempo quindi probabilmente occorre solocambiare marca. In ogni caso parlane col dottore e vedrai che risolvi. Non stare neanche troppo a guardare il peso da un punto di vista numerico dei kg: la valutazione dello stesso prende in esame delle tabelle che considerano altri aspetti e quindi non ha poi così senso parlare di kg...parla anche di questo col curante che ti sa dare una valutazione obiettiva ed eventuali indicazioni.
Se hai bisogno non esitare a scriverci!
Un caro saluto
Francesco - Assistente Veterinario