ciao carissima,
ti premetto di non essere un medico veterinario ma un assistente, cioè l'equivalente di un infermiere :-) In ogni caso ti ringrazio molto per la fiducia con cui mi scrivi e spero di esserti utile e restare all'altezza delle tue aspettative.
Ovviamente, fatta la doverosa premessa, la diretta conseguenza è quella di ricontattare il medico curante e chiedere aiuto o spiegazioni su come agire e quali terapie eventuali attuare.
Io ti direi al momento di sospendere qualsiasi extra (anche se si tratta solo di pezzetti di frutta) e limitarti alla Royal, meglio ancora se della dieta specifica tipo gastrointestinal.
Fatto ciò occorre valutare che all'infezione parassitaria non si sia aggiunta qualche allergia alimentare, fatto che può provocare anche diarrea oltre, spesso, al leccamento delle zampe.
Infine, non escluderei di fare una radiografia all'addome o una ecografia in modo da avere un quadro chiaro che non vi siano problematiche oltre a quella parassitaria che, a quanto si vede, è particolarmente resistente.
Non voglio assolutamente allarmarti, eh? Si tratta solo di un iter che io seguirei ma si tratta comunque di problematiche che si possono tranquillamente affrontare per arrivare alla soluzione migliore.
Fammi sapere in qualsiasi modo posso esserti utile e abbi ancora un po' di pazienza che la soluzione si trova!
Un caro saluto
Francesco - Assistente Veterinario