La micia continua a venire giusto per salutare 😍 sempre puntuale. Le offro acqua, latte e cibo e lei a volte accetta e a volte no. Comunque è certo che ha una casetta da una signora, ma il fatto che venga a farmi le fusa e a strusciarsi mi dimostra che mi ama come io amo lei. ❤️
Un abbraccio a tutta la community 😘
Grandeee! Sono davvero tanto contento per la relazione che hai con questa micia che ben travalica la definizione di proprietà ma dimostra l'amore che provate reciprocamente!
Non ti preoccupare se rifiuta il cibo, probabilmente è solo perché si è gia nutrita a sufficienza! E sono certo che presto sarà seguita da una schiera di piccoli gatti curiosi!
Ah, se riesci magari non occorre darle latte, tanto è adulta e non ne ha bisogno ma solo acqua :) Altrimenti rischia di avere diarrea e meno latte a disposizione ;-) Anche se non hai fatto nulla di male, anzi! :-)
PS: se ti va di stare su questa lunghezza d'onda, ti consiglio tantissimo di vedere il documentario "Kedi" (lo trovi in dvd su siti tipo amazon e simili)...parla dei gatti di Istanbul ed è davvero toccante!
Un forte abbraccio!!!
Francesco - Assistente Veterinario