Mamma gatta

Martam98
Martam98

Ciao a tutti,

Da un po' di mesi viene a trovarmi una gatta molto affettuosa e curata (non so se è di qualcuno perché è troppo curata), le.do da mangiare e poi se ne va. Viene la mattina e se ne va la sera.

 

Ieri ha partorito in una campagna che affaccia sul mio balcone (che è proprietà di una signora che ama gli animali) e oggi dopo il parto la gatta è venuta a trovarmi. Le ho dato una manciata di gamberetti che ha annusato e non toccato. 

 

Dato che il mio balcone e è all'aperto ed è dunque il ritrovo di altri gatti maschi, ho paura che la micia possa portarmi i gattini perché le do il cibo e lo riconosce come posto sicuro. 

La gatta riesce a riconoscere che, nonostante ci sia io che le voglio bene, il mio balcone non è un posto sicuro per i suoi gattini? 

14 risposte
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Figurati!!!

Cita
Martam98
Martam98

Ciao a tutti❣️

 

Volevo aggiornarvi di una bella notizia. Quella famosa micia l'altra mattina ci ha fatto svegliare con un cucciolo alla porta credendo ce l'avesse affidato. Dopo ore è venuta nuovamente e appena l'abbiamo avvicinata al micetto, è stata circa 1 ora e dopo se n'è andata di corsa...dopo pochissimi minuti ecco l'altro micetto in bocca. Sono due cucciolini di pochissime settimane e ancora ciucciano alla loro mamma e stanno sempre accanto a lei.

Fin quando non cresceranno abbastanza non li daremo a nessuno, ma abbiamo qualche speranza per più in là che una signora di fronte casa nostra se li prenda tutti e due senza separarli❣️

 

E la micia nel frattempo lecca tanto anche a me❤️.

 

Un abbraccio a tutti😘

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Sei una grandeee!!! 

Hai visto che tutto è andato benissimo?! Te lo avevo detto che te li avrebbe portati, si fida ciecamente! Brava, brava, brava!

E' una splendida e toccante foto ed una stupenda notizia! 

Andrà tutto a meraviglia, vedrai!

Grazie della condivisione, ho apprezzato moltissimo!

Un caro abbraccio!

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

ps hai poi visto il documentario? :-)

Cita
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?