Il mio cane si lecca sempre il pene

Edencop_08
Edencop_08 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,  al mio cane esce spesso il pene e se lo lecca diverse volte al giorno ormai da un po'. Ho dato un'occhiata su internet e ho visto che potrebbe trattarsi di priapismo.  Vorrei portarlo dal veterinario ma non sono sicura che sia proprio quello, perché c'era scritto che il pene resta fuori per diverse ore, mentre al mio esce, lui se lo lecca subito e lo fa rientrare. Potrebbe essere comunque priapismo o devo aspettarmi qualcos'altro?  Potrei aspettare fino a fine settimana, ma ho così tanta paura di quello che potrei scoprire che vorrei sapere in anticipo a cosa potrei andare incontro.
Preciso che ha 2 anni, è un cane corso e non è castrato.
Grazie mille per l'aiuto.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

2 risposte
Ordina per:
  • ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao, 

Hai notato delle perdite, dei rossori o del sangue a livello del pene? Potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione. Per capire bene il motivo di tutti questi leccamenti, ti consiglio di portarlo dal veterinario: gli esaminerà il pene, i testicoli e la prostata per assicurarsi che sia tutto a posto. 

Un saluto, 

Wadia

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Più aspetti e peggio è.
    Se non è niente di grave sarai più tranquillo e se invece dovesse essere qualcosa di serio sarai sollevato di averlo portato subito così lo curano il prima possibile. 

Tradotto dal francese
  • 2 commenti su 2

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!