Collare antiparassitario naturale

Shaa
Shaa Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Buonasera, 

Vorrei comprare un collare antiparassitario naturale per Sango. 

Ne avresti qualcuno da consigliarmi? Mi piacerebbe anche avere un tuo parere sulla loro efficacia, per favore.

(Conto di usarlo in aggiunta agli altri trattamenti) 

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

12 risposte
Ordina per:
  • Rosemary44
    Rosemary44 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Per farlo funzionare non ti dimenticare di immergere il collare nell'acqua ogni 15 giorni, così riattivi i microrganismi che ci sono nelle perline di ceramica EM.
    Tradotto dal francese
    Rosemary44
    Rosemary44 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao! Anche io mi sono interessata a questa alternativa perché la mia cagnolina è allergica e non mi piacciono i prodotti chimici. Ho comprato un collare antiparassitario e sinceramente sono super soddisfatta! L'ho preso sul sito Pets4pets, c'è un sacco di scelta e spero che troverai quello che fa per te.

Tradotto dal francese
    Martau
    Martau Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Non mi importa nulla di quello che si legge su internet, non si sa mai cosa sia vero o falso. Ho voluto provare di testa mia per farmi un'idea: ha funzionato bene per due settimane, ma poi non è stato più efficace. Purtroppo da una settimana sono tornata al collare pieno di prodotti chimici.

Se qualcuno ti dicesse che buttarsi dal ventesimo piano fa bene alla salute, preferiresti provare di persona invece di fidarti di chi scrive su internet che è pericoloso? Se avessi letto informazioni affidabili online, avresti evitato di buttare via i tuoi soldi per un collare del genere.

Tradotto dal francese
    B
    Bambouchou69 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sinceramente, non mi importa di quello che si legge su internet, non si sa mai cosa sia vero o falso. Ho voluto provare di testa mia per farmi un'idea: ha funzionato bene per due settimane, ma poi non è stato più efficace. Quindi, purtroppo, da una settimana sono tornata al collare pieno di sostanze chimiche.

Tradotto dal francese
    B
    Bambouchou69 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Collare naturale con le pietre, funziona alla grande. Ero un po' scettica all'inizio, ma dopo averlo provato mi sono dovuta ricredere. Finalmente basta prodotti chimici!

Tradotto dal francese
    Shaa
    Shaa Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sì, gli ho dato l'antiparassitario circa due settimane fa, il Simparica. Ieri siamo stati nel bosco con degli amici e altri 3 cani. 

Due avevano le zecche addosso 😣 (tra l'altro uno non faceva il trattamento da un bel po', gliel'ho chiesto proprio ieri) 

Ho controllato bene Sango e mi sembra che siamo a posto 🤞

Però mi era venuto il dubbio che un collare antiparassitario + qualcosa di naturale potesse essere meglio. 

Ma visti i vostri consigli, mi sa che continuerò solo con il suo solito trattamento.

Grazie mille 

Tradotto dal francese
    ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao!

Gli dai già qualche antiparassitario al tuo cane? Quale usi? Se lo fai già, non serve usare un secondo prodotto. L'antiparassitario serve a uccidere i parassiti esterni proprio quando pungono per nutrirsi, perché il principio attivo entra in circolo nel sangue.

Un abbraccio,

Wadia

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 12

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!