Collare antiparassitario naturale
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao! Io uso questo collare antiparassitario naturale con le perle EM e funziona alla grande con i miei pelosi. Ti lascio il link: https://latelierdemiyako.com/collections/collier-anti-tique-chien-naturel
Ciao! Anche io mi sono interessata a questa alternativa perché la mia cagnolina è allergica e non mi piacciono i prodotti chimici. Ho comprato un collare antiparassitario e sinceramente sono super soddisfatta! L'ho preso sul sito Pets4pets, c'è un sacco di scelta e spero che troverai quello che fa per te.
Non mi importa nulla di quello che si legge su internet, non si sa mai cosa sia vero o falso. Ho voluto provare di testa mia per farmi un'idea: ha funzionato bene per due settimane, ma poi non è stato più efficace. Purtroppo da una settimana sono tornata al collare pieno di prodotti chimici.
Se qualcuno ti dicesse che buttarsi dal ventesimo piano fa bene alla salute, preferiresti provare di persona invece di fidarti di chi scrive su internet che è pericoloso? Se avessi letto informazioni affidabili online, avresti evitato di buttare via i tuoi soldi per un collare del genere.
Sinceramente, non mi importa di quello che si legge su internet, non si sa mai cosa sia vero o falso. Ho voluto provare di testa mia per farmi un'idea: ha funzionato bene per due settimane, ma poi non è stato più efficace. Quindi, purtroppo, da una settimana sono tornata al collare pieno di sostanze chimiche.
Collare naturale in pietre, funziona alla grande. Ero scettica ma mi sono convinta dopo averlo provato. Finalmente niente più roba chimica!
Collare naturale con le pietre, funziona alla grande. Ero un po' scettica all'inizio, ma dopo averlo provato mi sono dovuta ricredere. Finalmente basta prodotti chimici!
Sì, gli ho dato l'antiparassitario circa due settimane fa, il Simparica. Ieri siamo stati nel bosco con degli amici e altri 3 cani.
Due avevano le zecche addosso 😣 (tra l'altro uno non faceva il trattamento da un bel po', gliel'ho chiesto proprio ieri)
Ho controllato bene Sango e mi sembra che siamo a posto 🤞
Però mi era venuto il dubbio che un collare antiparassitario + qualcosa di naturale potesse essere meglio.
Ma visti i vostri consigli, mi sa che continuerò solo con il suo solito trattamento.
Grazie mille
Accidenti, hai proprio ragione, a volte uno cerca di fare il massimo e poi va a finire così 😣. Era un collare tipo il Seresto?
Io parlavo più che altro di un collare con le perle di ceramica EM
La ceramica EM è una truffa bella e buona!
Ciao!
Gli dai già qualche antiparassitario al tuo cane? Quale usi? Se lo fai già, non serve usare un secondo prodotto. L'antiparassitario serve a uccidere i parassiti esterni proprio quando pungono per nutrirsi, perché il principio attivo entra in circolo nel sangue.
Un abbraccio,
Wadia
- Ritardo con lo sverminante per i miei cuccioli
- Ritorno d'amore rapido. Tel +22950850644. Ritorno d'affetto affidabile