Help!! Aiuto x il piccolo Kitty

GattoKitty
GattoKitty

Cercasi casa per il piccolo Kitty (2 mesi, maschietto).E stato abbandonato e nel frattempo è con noi a San Foca (LE). Kitty ha ricevuto il primo vaccino, ha avuto il trattamento anti pulci ed è stato sverminato. Abbiamo cercato casa x lui tramite diverse pagine su FB, tramite il veterinario e abbiamo chiesto in giro ma niente. Noi non siamo di qui, siamo in una casa al mare e non abbiamo la possibilità di tenerlo. Dove posso rivolgermi se non trovo nessuno che lo prende? C'è un'associazione che può aiutarmi? Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente che possa essere d'aiuto. 
idee? Suggerimenti? Grazie

 

8 risposte
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Ciao, mi dispiace un sacco per questa situazione, mannaggia!

Allora, so che a Lecce c'è un 'associazione che si occupa di loro, altrimenti di che zona siete?

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
GattoKitty
GattoKitty

Ciao, mi dispiace un sacco per questa situazione, mannaggia!

Allora, so che a Lecce c'è un 'associazione che si occupa di loro, altrimenti di che zona siete?

Francesco - Assistente Veterinario

 

Cita
GattoKitty
GattoKitty

Grazie x la risposta. Come si chiama la l'associazione? Posso chiamare e loro si prendono cura del gattino? Noi siamo situati a Torre Specchia, San Foca (LE).

buona serata 

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Figurati!

Comunque si chiama "Oasi felina Comune di Lecce" la trovi anche su facebook!

Non so bene come funzioni ma credo proprio di sì o quantomeno di sicuro ti danno altri suggerimenti nel caso!

Un caro saluto e fammi sapere!

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
GattoKitty
GattoKitty

Tks- ti terro informato

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Grazie a te, così nel caso se ci fossero altri casi simili nella zona sappiamo dove rivolgerci!

A presto!

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
GattoKitty
GattoKitty

Abbiamo trovato casa x Kitty! Ci manca ma è meglio x lui. L'associazione non ha mai risposto alla mia mail 🤷‍♀️ Peccato

grazie ancora a te! Saluti dal mare

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Grandeee! Sono super contento!!! so che manca tanto ma sono felice che tutto sia andato bene!

Tutto il resto non fa altro che confermarmi quanto già purtroppo ho constato su molte associazioni animaliste... e non vado oltre!

Saluti dall'afa della zona del Ticino...beati voi!
 

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?