Non so che fare

Davio
Davio

Buongiorno a tutti, tre giorni fa è deceduta Amelie, pastore tedesco di sette anni, i motivi li sapremo dopo l'autopsia. Era la mia compagna in montagna da 5 anni ed ha lasciato un vuoto che non riesco a colmare se non con le lacrime. Cosa posso fare per ricordarla con un sorriso? Grazie.

3 risposte
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Ciao Davio,

mi dispiace infinitamente per il tuo lutto e sappi che ti sono davvero vicino!
Mi piacerebbe moltissimo avere una risposta alla tua domanda che possa darti il sollievo che cerchi ma purtroppo in queste situazioni non ci sono medicine miracolose o parole che possano lenire il dolore.
Io, quando è morta la mia gatta, ho pianto tantissimo e cercato di lasciare che le emozioni uscissero da sole, perché non c'è nulla che si possa fare se non vivere il momento. Fa parte del lutto stesso ed è un modo per elaborarlo. Ti do però la certezza che piano piano la tristezza e il dolore faranno spazio a tutti i ricordi piacevoli e l'amore reciproco che vi ha unito in questi anni! Lei sarà sempre e comunque parte di te e il suo incondizionato amore ti accompagnerà tutta la vita, a volte con una lacrima, molte altre con un sorriso!

Per qualsiasi cosa siamo qui!

Francesco

Cita
Davio
Davio

Grazie Francesco.

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Figurati, siamo qui apposta e se hai bisogno non esitare!

 

Cita
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?