Orecchie cane

Larissa
Larissa

Ciao, eccomi ancora qui, questa volta per le orecchie del mio cane ed in particolare una , ha del cerume molto scuro ed ha un cattivo odore , io le ho pulite  con delle salviette e una e’ un po’ arrossata con anche  un po’ di sangue, premetto che sono stata dal veterinario due giorni fa e le ha controllate dicendo che ha solo un po’ di lievito ( non sono sicura del termine) ma non mi ha dato niente da mettere . Oggi le ho controllate e ho visto in una questo rossore con un po’ di odore. Secondo te devo aspettare qualche giorno per vedere se passa ? Nel frattempo le pulisco con le salviette. Mi scoccia andare ancora dal veterinario mi vergogno 😂 , sono tutti i mesi li. Grazie come sempre per la tua gentilezza.

PS . Forse ha ragione il mio compagno quando dice che sono troppo paranoica.

3 risposte
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

ciao Larissa! Ma va, quale paranoica, innanzitutto è un piacere sentirti e secondo me sei solo molto attenta! Molto probabilmente è solo un'otite da malassezia (che spiega il cattivo odore e la classificazione come lievito)... se vedi che è peggiorato richiamalo che magari ti da le gocce! Non è grave ma sempre meglio curare precocemente!

Fammi sapere cosa ti dice ed auguroni di buona Pasqua!

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
Larissa
Larissa

Grazie e Buona Pasqua anche a te.

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

figurati, un abbraccio!

Cita
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?