Il cane lasciato solo abbaia di continuo

Michele100491
Michele100491

Buongiorno sono esasperato ho un Pinscher ormai di 13 anni molto affettuoso e buono solo che da un anno a questa parte ogni volta che rimane da solo a casa abbaia di continuo dietro la porta ho provato a lasciarli la televisione accesa le luci accese a metterli la radio a darli dei calmanti ho provato a comprare un aggeggio che quando abbaia emette un suono forte e fastidioso ma essendo anziano e nn sentendoci bene è stato inutile ho provato a rimproveralo quando lo beccavo abbaiare ma con scarsi risultati  non so più come comportarmi abito in un piccolo condominio di poche persone che ormai mi odiano per via dei continui abbai di Nicolò il mio piccolo Pinscher hanno addirittura provato ad avvelenarmelo e a farlo scappare grazie a dio con scarsi risultati se qualcuno è competente o ha  già avuto esperienze in merito aiutatemi per favore 

Ringrazio in anticipo michele 

1 risposta
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

ciao Michele,

mi dispiace molto per quanto accaduto! Come detto in altri post simili, io ti consiglio di rivolgerti ad un educatore anche perchè il nostro piccolo amico non è giovanissimo e bisogna valutare esercizi su misura.

In merito alla sicurezza, se ne sei certo, conviene rivolgersi alle Forze dell'Ordine.

Un caro saluto e facci sapere!

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?