Il mio cane lecca nel vuoto
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sembra proprio che si stia auto-calmando. Pare che stia scaricando un po' di stress.
Dura tanto?
Quanti anni ha? Da quanto tempo fa così?
Buonasera!
Hai provato a usare una ciotola anti-ingozzamento?
La mia lo faceva ogni tanto dopo i pasti e da quando le ho preso questa ciotola non lo fa più.
Potresti anche provare a fargli fare 3 pasti al giorno invece di 2.
Magari fa un po' fatica a digerire.
Ciao! Anche la mia Staffie fa la stessa cosa e mi sto preoccupando un po'... succede spesso di sera e a quanto pare non ha problemi ai denti. Tu per caso hai scoperto qualcosa o hai avuto qualche risposta? Grazie mille!
Ciao,
In effetti questo comportamento può essere legato a un problema ai denti, a una malattia parodontale o magari a un corpo estraneo in bocca. Però immagino che il tuo veterinario abbia già controllato queste cose, quindi non stare in ansia. Potrebbe anche trattarsi di un comportamento che adotta semplicemente per tranquillizzarsi. Se sei ancora preoccupato, non farti problemi a sentire un altro veterinario per un secondo parere.
In bocca al lupo,
Chloé
Ho un paio di ipotesi: mal di denti (quanti anni ha?) oppure nausea. O magari è stressato?
7 commenti su 7