Ciao , ho fatto sterilizzare la mia cagnolina settimana scorsa , le hanno fatto una ovariectomia , le ho lasciato il cerotto fino adesso per evitare di togliersi i punti, ho notato che lei gioca normalmente ma alcune volte è come se sentisse male e si blocca improvvisamente mettendosi seduta dritta , cosa potrebbe essere? Grazie
Ma figurati, è sempre un piacere! E conosco bene quell'odore, è davvero una cosa mostruosa! ahahah coraggio, una volta svuotate vedrai che non lo fa più!
Ciao come sempre sei gentilissimo , in effetti adesso che mi dici così potrebbe essere quello perché lei ogni tanto deve svuotare le ghiandole anali che emanano un odorino non tanto gradevole . Grazie
ciao! figurati! Si si stai tranquilla, non c'è nulla di strano: secondo me ha le ghiandoline anali da svuotare. E' un procedura mlt semplice ma senti il vet che nel caso lo fa. Resta cmq la mia opinione eh, però secondo me può essere quello!
Ciao scusa , non riuscivo più a collegarmi, no non striscia il sedere ma spesso va contro il divano per grattarsi, si sfrega morbosamente, anche il muso per terra e non so se è normale .