Buonasera a tutti, ho un setter di 15 anni e chiedo perfavore un aiuto o un parere se qualcuno si è trovato/si trova nella mia stessa situazione.
Durante questo ultimo anno ha presentato delle "probabili" crisi epilettiche focali. I sintomi sono vari e si possono associare sia a delle pre-crisi epilettiche sia a delle ischemie. (perdita di equilibrio, tic agli occhi, osservare un punto e tremare) per pochissimi secondi.
Visitata da un neurologo che sconsiglia di eseguire tac poiché non ci sono finalità di trattamento vista l'età. Consiglia di provare prima con il Gardenale per vedere se ci sono riscontri.
Iniziata terapia con Gardenale ad ottobre modulando i dosaggi ed eseguendo le varie analisi ma senza risultati. Tutto integrato a nevrase e Simulfos (integratori, hanno dato ottimi risultati).
Iniziata anche terapia con Karsivan da poco tempo ma purtroppo ha iniziato ad essere incontinente e la situazione è rimasta invariata..
Ha voglia di giocare, è ancora attiva e piena di vita ma vederla così mi fa soffrire immensamente.. Non so se sto sbagliando o se i farmaci che assume peggiorano solo la situazione creando danni renali. Non voglio accanirmi
Qualcuno ha avuto un esperienza simile? Utilizzato questi farmaci?
Grazie mille a chi risponderà