Coda bassa

Larissa
Larissa

Ciao, oggi dopo una giornata in montagna dopo avere fatto bagni nei laghetti e doccia fredda ci siamo accorti che il cane non alza più la coda. 
Cosa può essere successo? Cosa si può fare? Grazie 

 

5 risposte
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

ciao Larissa, tranquilla, magari ha preso un urto nuotando o il nervo un colpo di freddo.

Aspetta ancora un attimo e vedi cosa succede, se non torna normale in giornata senti il vet!

Un caro abbraccio e fammi sapere!

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
Larissa
Larissa

, purtroppo il mio veterinario è in ferie e secondo me dovrebbe prendere un antinfiammatorio, speriamo che le passi. 
Grazie mille 

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Ma figurati ci mancherebbe!

Si, potrebbe essere una soluzione, effettivamente ci può stare. Guarda se non migliora prova al limite a sentirne uno del posto o un sostituto, magari te lo conferma!

Fammi sapere e a presto!

Francesco - Assistente Veterinario

 

 
Cita
Larissa
Larissa

Una mia amica mi ha detto che lei per lo

Stesso problema su consiglio del veterinario ha dato al cane una dose di oky da bambino , secondo te posso darglielo? 

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Guarda l'oki che io sappia non viene usato sui cani (per quanto ne sappia io eh?!) e sinceramente non glielo darei così sul sentito dire. Io davvero non posso dirti nulla sui farmaci, ci vuole il vet... Al limite senti quello della tua amica ;) Di solito l'antinfiammatorio più usato è il Metacam ma ci vuole la ricetta!

Il cane è sempre uguale?

Cita
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?