Coda bassa

Larissa
Larissa

Ciao, oggi dopo una giornata in montagna dopo avere fatto bagni nei laghetti e doccia fredda ci siamo accorti che il cane non alza più la coda. 
Cosa può essere successo? Cosa si può fare? Grazie 

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.
5 risposte
Ordina per:
  • ?
    Anonimo

Guarda l'oki che io sappia non viene usato sui cani (per quanto ne sappia io eh?!) e sinceramente non glielo darei così sul sentito dire. Io davvero non posso dirti nulla sui farmaci, ci vuole il vet... Al limite senti quello della tua amica ;) Di solito l'antinfiammatorio più usato è il Metacam ma ci vuole la ricetta!

Il cane è sempre uguale?

Larissa
    Larissa

Una mia amica mi ha detto che lei per lo

Stesso problema su consiglio del veterinario ha dato al cane una dose di oky da bambino , secondo te posso darglielo? 

?
    Anonimo

Ma figurati ci mancherebbe!

Si, potrebbe essere una soluzione, effettivamente ci può stare. Guarda se non migliora prova al limite a sentirne uno del posto o un sostituto, magari te lo conferma!

Fammi sapere e a presto!

Francesco - Assistente Veterinario

Larissa
    Larissa

, purtroppo il mio veterinario è in ferie e secondo me dovrebbe prendere un antinfiammatorio, speriamo che le passi. 
    Grazie mille 

?
    Anonimo

ciao Larissa, tranquilla, magari ha preso un urto nuotando o il nervo un colpo di freddo.

Aspetta ancora un attimo e vedi cosa succede, se non torna normale in giornata senti il vet!

Un caro abbraccio e fammi sapere!

Francesco - Assistente Veterinario

• 5 commenti su 5

• Non riesci a trovare la risposta che cerchi? Crea il tuo post!