Cambiamento comportamento

Ciao a tutti, ho una cagnetta di 2 anni. Fino a 1 mese fa, dolce e mansueta. Collolosissima e sempre attaccata a tutti i membri della famiglia. Dopo che ha avuto la gravidanza isterica è cambiata totalmente. Anche se ora le è passata e 2 settimane è stata sterilizzata sembra che odi i miei figli, come la toccano ringhia, npn si lascia avvicinare e passa tutto il.tempo in cuccia. Sono disperata. Solo io riesco a prenderla ma sembra odi tutti. SONO DISPERATA

2 risposte
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

ciao,

mi dispiace per la situazione! Il vet lo hai sentito? ha fatto ipotesi? così ne parliamo assieme!

Francesco - Assistente Veterinario

Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Scusa rieccomi ma ero dovuto uscire! Allora, di per sè è di sicuro una situazione anomala, a maggior ragione dopo la sterilizzazione. L'unica ipotesi che mi viene in mente (ma sono un Assistente e non un veterinario) è che comunque due settimane non sono tantissime e potrebbe dipendere dal fatto che a livello ormonale non sia ancora del tutto stabilizzata, anche perchè comunque ha avuto una gravidanza isterica che probabilmente la ha un po' scombussolata e manifesta questi atteggiamenti difensivi.
Perde ancora latte?

Cmq fammi sapere cosa ne dice il vet e ci confrontiamo!

Francesco - Assistente Veterinario

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?