Pipì la notte e nella cuccia

Valesole
Valesole

Buongiorno a tutti, ho un cucciolo di cavalier di 6 mesi, l piccola è bravissima , un cane che non da nessun tipo di problema se non con il mangiare essendo poco appetente ma abbiamo risolto con qualche trucchetto quindi niente di problematico, la piccolina fa i bisogni fuori esce 4 volte al giorno a volte 5 e non sporca mai in casa se non raramente la notte e nella cuccia,nella cuccia abbiamo risolto facendola sparire e mettendone una di plastica, mentre la notte la pipì era un mesetto buono che non la faceva in casa, una notte l'ho lasciata fuori dal kennel e l'ha fatta Ingiro dal quel momento è tornata a fare la pipì anche nella cuccia di plastica nel kennel  , premetto che è nel kennel da un mesetto perché ha subito in operazione al ginocchio e i veterinari mi hanno dato come indicazione di tenerla dentro e fargli fare riposo forzato .

Quindi usiamo il kennel solo per un problema veterinario non suo comportamentale   

Mi hanno sempre detto che i cani non sporcano dove dormono ma lei è sempre stata fin dal principio una zozzona,faceva pipì in cuccia e dormiva anche con le sue feci , ci chiedevamo il motivo, cosa potrebbe essere la causa di questo suo improvviso cambiamento

Se è normale o c'è qualcosa che si può fare per aiutarla in questi casi, facendolo di notte è impossibile beccarla sul fatto e sgridarla

Non saprei come comportarmi per risolvere  in maniera produttiva

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.
0 risposte
Non riesci a trovare la risposta che cerchi? Crea il tuo post!
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?