Gastrointestinal: continuare o staccare?

Barboncino12
Barboncino12

Salve a tutti, al mio barboncinco di dodici anni quattro mesi fa fu consigliato dal veterinaio di dargli gastrointestinal low fat, a seguito di una lieve pancreatite, da quando ho iniziato a dargli questo cibo sia a paté che a crocchette il cane sta molto meglio e per fortuna non ha avuto più attacchi, però mi chiedo: si può continuare a darglielo o a un certo punto va staccato? 

Ovviamente l'ho chiesto al mio veterinaio ma dice che vuole visitarlo, il punto è che ho già speso 1000 euro circa tra novembre e dicembre, ne spenderei altri 10000 ma non è possibile che ogni piccola informazione, anche la più banale, mi debba costare almeno una visita con annessi e connessi. Quindi ho scritto questo post, sperando che qualcuno mi sappia dire se ha avuto la stessa esperienza con gastrointestinal, se ha continuato o ha integrato con altro, e se sì con che tipo di cibo, grazie. 

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.
0 risposte
Non riesci a trovare la risposta che cerchi? Crea il tuo post!
Questi argomenti ti interessano!
Per saperne di più
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?