Sospetto mastocitoma

ClearElk4718
ClearElk4718

Salve, qualche settimana fa mi sono accorta che la mia cagnolina di appena 3 anni ha una cisti rialzata, rosata e molliccia sull’interno coscia, pensando subito al peggio l’ho portata da un veterinario che mi avevano consigliato ma non mi ha dato affatto una buona impressione.

È stata controllata più di una volta senza riuscire a capire come fosse, infatti poi questa dottoressa ha chiamato la collega. Inizialmente mi avevano detto che non era nulla di brutto poi le hanno fatto agoaspirato e mi hanno dato risultato dopo tipo 10 minuti dicendo che fosse un mastocitoma e che avrei dovuto fare tutte le analisi per capire. Mi è crollato il mondo addosso, mai mi sarei aspettata una cosa simile. Ma ho un dubbio: non ci vogliono un paio di giorni per i risultati dell’agoaspirato e poi non mi hanno rilasciato alcun referto.

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.
1 risposta
Frank84
Frank84

ciao,

guarda se non sei convinta dell'operato dei vet e se cmq gli esiti non ti convincono puoi rivolgerti ad una clinica, meglio se specializzata: ogni tipo di problema, se diagnosticato e curato per tempo, può essere gestito con un'ottima qualità della vita

 

Un caro saluto

 

Francesco-Assistente Veterinario

Cita

1 commento su 1

Non riesci a trovare la risposta che cerchi? Crea il tuo post!
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?