Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Vaccino leishmaniosi pro e contro

Cribiam

Ciao a tutti!

in base alle vostre esperienze cosa ne pensate del vaccino per la leishmaniosi? L'avete fatto? Lo consigliate? Ho sentito davvero tanti pareri contrastanti mi piacerebbe sentire la vostra opinione 😊

 

4 risposte

Miglior risposta

Nick

Ciao Cribiam,

Sì fallo il vaccino, seguo l'idea di Fracesco. Nessun effetto secodario, almeno per il mio cane.

Nick

 

 

Francesco
Frank84

Ciao Cribiam!

Io lo consiglio assolutamente! E' un ottimo ed efficace strumento per la prevenzione di una malattia sempre più diffusa e con effetti molto dannosi sul lungo termine per i cani!

Peraltro finora non ho mai osservato effetti collaterali!

Vai tranquilla!

 

Francesco - Assistente Veterinario

Cribiam

Grazie mille per le risposte, e come antiparassitario cosa consigliate? Al momento in il collare della Seresto ma essendo la prima volta non so valutare se fa il suo lavoro o meno 

Francesco
Frank84

Il seresto è ottimo! Dura 6 mesi ed è molto efficace perchè previene molto bene le infestazioni!

Solitamente non dà alcuna reazione cutanea, se osservi qualche problema puoi sempre sospenderlo e tornare alle pipette...ma avere un collare che una volta messo sei a posto per un po' secondo me è la soluzione migliore!

 

Francesco - Assistente Veterinario

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?