Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Consigli antiparassitario

Cribiam

Ciao a tutti! Cosa usate per proteggere da pappataci ecc i vostri cani? 
Io al momento il collare Seresto, ma non so se dovrei abbinare qualcos'altro. Ho sentito parlare di spray da applicare prima di uscire. Che ne pensate? Suggerimenti?

Grazie come sempre ☺️

4 risposte

Miglior risposta

Cribiam

Grazie 😉😉😉

Francesco
Frank84

ciao Cribiam! 

Se hai il Seresto sei a postissimo perchè protegge da tutto! Gli spray solitamente servono ad uccidere parassiti visibili in caso di infestazioni massive ma hanno effetto di breve durata!

Vai serenissima che è un eccellente prodotto!

 

Francesco

Cribiam

Ok grazie!! Mi consigli di abbinare anche la pipetta per i mesi più caldi?

Francesco
Frank84

Figurati :-)

Ma no guarda, ti direi che il Seresto fa egregiamente il suo lavoro da solo!

Le cose comunque da fare sono sempre il trattamento per la prevenzione della filaria (che puoi somministrare con delle tavolette o tramite una iniezione) e, se vai al mare, quello per la leishmaniosi (in questo caso esiste uno sciroppo efficacissimo)!

Se senti il tuo vet di sicuro ti da degli ottimi consigli su questi prodotti! :)

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?