Piccolo aggiornamento
Ti ringrazio per la disponibilità, il tuo "troviamo soluzioni di volta in volta" mi ha scaldato il cuore (sono una persona sensibile)
Detto questo, sono qui per fare una sorta di resoconto di questi giorni. Maya, nome della cagnolina, il 14 è stata così e così ma in questi due giorni si è ripresa di nuovo. Beve sempre tanto ma meno volte al giorno e mangia con gusto. L'unico problema è che mangia solo petto di pollo o di tacchino bollito (immagino vadano bene visto che sono alimenti a basso contenuto glucidico); i croccantini diabetici con l'umido, sempre per la sua patologia, li annusa e poi va via oppure li scarta nella carne. Prima mangiava il suo cibo, adesso lo rifiuta a prescindere.
Nessun veterinario fa prelievo a domicilio ed io, purtroppo, in questi giorni non sono riuscita ad andare e venire più volte dalla zona in cui è situato il suo curante. Di conseguenza non so come sia variata la glicemia e domani farò avanti e indietro per garantirle una curva glicemica.
Altra cosa che mi ha demoralizzata: stasera non sono riuscite a farle l'insulina perché si è mossa, come se le stessi facendo male, e quindi mi sono spaventata. Adesso ho il terrore di farle male. Non ho cambiato niente nella procedura, deve aver capito lei che ad una tot ora del giorno deve essere punta e quindi ha cominciato a ribellarsi muovendosi di scatto. Oppure sono io a sbagliare qualcosa, non lo so. Sta di fatto che ora mi sento "male" al pensiero di fargliela e questo è un problema che va risolto. Consigli?
Perdona lo sfogo, sono un po' giù ma spero vada tutto per il meglio nei prossimi giorni. Alla prossima!