Esce del pus mentre fa la cacca
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao,
la presenza di pus vicino all'ano o nelle feci da diversi giorni non è normale e serve proprio una visita dal veterinario. Ci possono essere diverse cause, in particolare un'infiammazione o un'infezione alle ghiandole anali, ma è difficile capire cosa stia succedendo senza far visitare il tuo cane.
Ti consiglio di prendere appuntamento in fretta dal veterinario, soprattutto se noti anche dolore, gonfiore, sangue, diarrea, febbre o se lo vedi abbattuto. Nel frattempo, evita assolutamente di provare a svuotare o curare le ghiandole da solo.
Un saluto,
Victoire
2 commenti su 2
- Nuovo nel forum – appassionato di salute del bulldog francese
- Recidiva di ictus per il mio Yorkshire di 16 anni