Ho bisogno di aiuto per la mia piccolina!

C
Clency974 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, allora, ho adottato un cucciolo da poco, è una femminuccia e le voglio un bene dell'anima. Dorme sempre con me sul letto e anche quando usciamo sta sempre in braccio a me, però è da un po' che avevo notato una specie di strato strano sulle zampe, che ho rimosso delicatamente, ovvio, perché c'era dello sporco, e adesso mi ritrovo con dei piccoli buchi nel pelo, zone senza peli e delle crosticine sulla pelle. Volevo sapere se è possibile che abbia la tigna e cosa dovrei fare, posso prendere dei medicinali direttamente dal veterinario o devo proprio portarla a fare una visita? Grazie in anticipo, aspetto le vostre risposte Ho bisogno di aiuto per la mia piccolina!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

0 risposte
Ordina per:
Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!