Quindi consigliate il Cissus Mascosana per l'artrite?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao,
A volte viene usato come integratore per il benessere articolare, ma le prove scientifiche sui cani sono ancora piuttosto limitate: non lo considererei un trattamento di riferimento, ma più un possibile supporto da valutare insieme al tuo veterinario.
Visto che ha quasi 10 anni, è importante che tu consideri il suo stato di salute generale, eventuali problemi ai reni o al fegato e altri farmaci che sta già prendendo prima di aggiungere un integratore. La cosa migliore è che tu faccia il punto con il veterinario per scegliere la soluzione più adatta al suo caso.
Buona giornata,
Maëlla
1 commento su 1
- Sto vivendo il lutto per il mio cane in modo strano
- Il mio cane ha mangiato una pastiglia per sbaglio