Gioia
Data di pubblicazione : 27/10/2025
1/1 foto
- Età: 3 Mesi
- Sesso: Femmina
- Dove si trova:
Reggio Calabria (RC) - Sterilizzato/a: no
- Microchip: no
- Sverminato/a: sì
- Vaccinato/a: no
Una piccola Gioia, di nome e di fatto. Due mesi e mezzo, questa bellissima micina è stata trovata abbandonata 💔 in una colonia felina.
Affamatissima, la piccola è stata rifocillata, ma ora ha urgenza di trovare una famiglia che la protegga per sempre.
Dolcissima e giocherellona, Gioia sogna una cestina calda dove appisolarsi senza temere i pericoli della strada.
Se non puoi adottare Gioia, condividi il suo appello, la sua nuova vita potrebbe iniziare grazie a voi 🐱✨
Altri gatti da adottare nello stesso rifugio
Altri gatti da adottare nelle vicinanze
Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!
Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione.
La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta.
L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.