Pubblicità

immagine azzurra di due gatti su sfondo scuro

E tu che animale vedi?

Il primo animale che vedi rivela qualcosa di segreto della tua personalità

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il aggiornato il

Tra i diversi quiz presenti online per scoprire la propria personalità, ne sbuca con protagonisti i nostri fedeli 4 zampe. Fai il test e confronta i risultati!

Ci sono centinaia di test disponibili in rete che aiutano a comprendere la propria personalità. Alcuni sono semplici domande, altri, invece, richiedono l’uso della vista per interpretare delle immagini.

Il più famoso è il test di Rorschach che fornisce dati utili per quanto riguarda il funzionamento del pensiero, l'esame di realtà, il disagio affettivo e la capacità di rappresentazione corretta di sé e degli altri nelle relazioni.

Fu lo psicologo Rorschach, a creare una vera e propria analisi basata sull’interpretazione di alcune macchie d’inchiostro simmetriche, e proprio grazie a questo sistema, vi proponiamo un test i cui attori principali sono i nostri fedeli amici a quattro zampe.

Osservate bene l’immagine, poi scorrete verso il basso e leggete la risposta corrispondente.

Test della personalità del cane: Fido è timido o avventuroso? Scoprilo!
Cane o gatto? Fai il test!

Se vedi prima due gatti

Nel caso in cui doveste vedere due gatti rivolti verso una splendida luna piena, è molto probabile che siete degli individui molto indipendenti. Non avete bisogno di altre persone per stare bene e siete in grado di decidere da soli che tipo di vita intraprendere dal punto di vista familiare, lavorativo e personale.

Inoltre, siete molto precisi e rigorosi, compiendo alla perfezione qualsiasi missione vi venga confidata. Per finire, anche se questa grande indipendenza potrebbe risultare agli occhi degli altri come sintomo di testardaggine, sappiamo bene che l’opinione degli altri, vi interessa ben poco!

Se vedi prima un cane

Contrariamente, se doveste vedere il viso di un cane dalle orecchie lunghe, allora siete delle persone particolarmente socievoli e amichevoli. Amate stare tra le persone, divertirvi con amici e famiglia ed essere sempre circondati da chi amate.

Questo lato amichevole, vi permette anche di discutere con serenità con chiunque e di condividere opinioni e pensieri in pubblico.
Questo atteggiamento sempre positivo verso la vita, vi rende molto umili e con i piedi per terra. 

Allora, corrispondete a ciò che indica il risultato? Scrivetecelo in un commento in fondo a questa pagina 👇
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?