Pubblicità

vecchia poltrona in strada

Non immaginavano cosa ci fosse dentro alla banale poltrona.

© Denver Animal Shelter / Facebook

Abbandonano una vecchia poltrona completamente ignari di ciò che si nasconde al suo interno

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager | Traduttrice

Pubblicato il

Durante il trasloco, una famiglia decide di donare una poltrona datata. Quello che non immaginano è che qualcuno pensasse di nascondersi al suo interno.

La sera del 31 dicembre 2021, a Denver, in Colorado (USA), l'ufficio per la protezione degli animali Denver Animal Shelter riceve una telefonata.

Alla cornetta ci sono i dipendenti di un negozio dell'usato a cui una famiglia aveva dato in dono una poltrona reclinabile.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Una poltrona... e molto di più!

Quando i proprietari si allontanano lasciando il divano, i dipendenti iniziano a sentire dei miagolii provenire dall’interno. Appena danno un’occhiata, scoprono che c’era un gatto rosso rimasto intrappolato nel sofà!

Non perderti questi video:

L’agente Humphreys controlla il micio, ma il microchip risulta non aggiornato. Per questo motivo non è possibile risalire ai suoi proprietari.

Dov'è Montequlla?

Quando la famiglia del gatto si accorge che Montequlla non è in casa, perquisisce l’intera abitazione senza successo. Dopo qualche momento di riflessione, decide di tornare al negozio dell’usato dove aveva lasciato la poltrona. Lì vengono informati che l’animale era stato effettivamente ritrovato. Fortunatamente, i dipendenti riescono anche a fornire loro i contatti dell’ufficiale che aveva seguito il caso.

Così, questa singolare vicenda si conclude con un lieto fine: il Micio rosso è finalmente tornato dalla sua famiglia, felice e sollevata di riabbracciare Montequlla.

Per fortuna, questo strano caso ha avuto un lieto fine e il gattone è ora tornato con la sua famiglia, che è a sua volta felice e sollevata di riabbracciare Montequlla.

Tradotto da Wamiz ES
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?