News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Tira il retino fuori dall’acqua, ma non è la solita pesca (Video)

uomo-con-retino-da-pesca © Facebook @Brett Hereford

Dopo aver notato un’ombra in mezzo al lago, un pescatore si avvicina per capire di cosa si tratta. Quando vede quello che sbuca dal retino da pesca, non può che lanciare un grido di stupore!

Di Coryse Farina, 15 ott 2019

“Esilarante” è proprio l’aggettivo giusto per definire questa vicenda. Ce la racconta Brett Hereford, un padre di famiglia e grande amante della pesca.

Una palla di pelo nel retino

Proprio come erano soliti fare, qualche settimana fa Brett e la sua famiglia si recano nel Montana per andare a pescare sul lago Flathead. 
Mentre si rilassano in attesa che qualche bel pesce d’acqua dolce abbocchi ad uno dei loro ami, però, sentono dei rumori di schizzi provenire dalle acque.

Insospettiti, si avvicinano alla chiazza nera sulla superficie del lago e subito notano un cucciolo di animale lottare contro le onde.
Senza esitare, allora, Brett afferra uno dei suoi retini da pesca e tira fuori il cucciolo dalle acque. Un salvataggio miracoloso che ha messo in salvo il piccolo animale.

 

Brett got a Bobcat

Posted by Bob Hereford on Sunday, October 6, 2019

Non un gatto qualsiasi

Non appena Brett tira fuori il retino, subito capisce che non si tratta né di un cane né di un gatto qualsiasi, bensì di una vera e propria lince rossa! Il piccolo cucciolo selvatico è stato poi riportato a riva e liberato sulla terra ferma.

Anche se non è insolito vedere delle linci aggirarsi nei dintorni del lago Flathead, nessuna mai era stata ritrovata a tale distanza dalla riva. Per fortuna, però, la famiglia Hereford si è trovata al posto giusto nel momento giusto.
Di sicuro non dimenticheranno mai quella giornata di pesca così insolita!

 

 

Posted by Bob Hereford on Sunday, October 6, 2019