In estate non c'è niente di meglio di un bel gelato per rinfrescarsi un po'. Su TikTok, l'utente @Duggthegoldendog ha postato un video esilarante con protagonista il suo cane.
Il filmato, che ha avuto più di 1,4 milioni di visualizzazioni, mostra un Golden Retriever che si rifiuta di lasciarsi prendere la sua coppetta di gelato!
Giù le mani dal mio gelato!
Il padrone di Dugg, vedendo che il suo pelosetto non riusciva a mangiare il gelato che restava in fondo al barattolino, ha pensato bene di dargli una mano.
Non si aspettava affatto che il cagnolone rifiutasse categoricamente il suo aiuto e si tenesse stretta la coppetta con i denti!
Evidentemente, come il suo proprietario ha scritto nella didascalia del video:
Non si lascia aiutare perché pensa che glielo stiamo togliendo
Commenti divertiti
Come spesso accade, molti internauti si sono divertiti a commentare il filmato: «Ehi, lo sta conservando per dopo!», ha detto scherzando uno di loro.
Un altro presta le parole a Dugg che sembra proprio voler dire «No, è mio!».
Anche se non è drammatico che Fido lecchi un po' di gelato, c'è da tener presente che i cani digeriscono molto male i latticini.
Il nostro consiglio è: se volete viziare i vostri animali domestici, è meglio optare per ricette di gelato appositamente studiate per loro!